Appuntamenti

Agropoli: al via l'XI edizione di “Notti calde d’estate in Caffè Concerto”


Appuntamenti con musica, teatro, danza e moda

Dal 27 agosto al 19 settembre la undicesima edizione di “Notti calde d’estate in Caffè Concerto”, in scena presso Piazza della Mercanzia di Agropoli, nei pressi del porto turistico. Diversi gli appuntamenti con la musica, il teatro, la danza e la moda. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 e sono ad ingresso gratuito.

Si parte il 27 agostocon La Compagnia Bottega San Lazzaro che presenta “Ai bagni Regina Margherita – Una improponibile Francesca da Rimini”, con la regia di Lucio Bastolla.


Sabato 28 agosto è la volta del comico Nando Varriale, protagonista dello spettacolo “Un comico in famiglia”. Nando Varriale impone la sua presenza comica d'autore, sia per l'ironia che per la paradossale esistenza che caratterizza i suoi personaggi


Il 29 agostoAndrea Anonimo, il cantastorie napoletana, presenta lo spettacolo “Sott’o sole ‘e Napule, un viaggio attraverso la tradizione della canzone classica napoletana. Lo stesso spettacolo sarà riproposto il 3, il 12 e il 19 settembre.


Il 4 settembrel'associazione teatrale Akroterion presenta lo spettacolo “Muori amore mio”, due atti di Aldo De Benedetti con la regia di Enrico Giuliano. Una fresca e divertente commedia imperniata sul classicio triangolo: moglie, marito e amante.


Il 5 settembre, la Bottega dei Quattro presenta “Cantanapoli”, orchestra spettacolo. Un viaggio attraverso le canzoni dell'epoca del grande Renato Carosone.


Il 10 settembre il Centro servizi Italia organizza “Defilè di moda”. Presenta Enzo Costanza con la partecipazione straordinaria di D'Aria. Direttore artistico Adriana Ianniciello.


L’11 settembre, l'attore partenopeo Gianni Parisi protagonista dello spettacolo “Serata d'onore”, un pensiero rivolto ai grandi artisti. Quando il teatro diventa arte


Il 16 settembre, la Dirty Dancing School presenta “Ballando sotto le stelle”, danze caraibiche e social dance.


Il 17 settembre, la compagnia teatrale Skenè presenta “E' finito il teatrino” di e con Barbato Giuseppe e Adriano Calvo. La commedia narra delle vicende di tre fratelli che si rincontrano dopo la morte della madre per la lettura del testamento. Divertente e piena di gags.


Il 18 settembre, Angelo Loia in concerto, musica popolare d'autore protagonista nel concerto di Angelo Loia. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin